Modalità di pagamento

PAYPAL / CARTE DI CREDITO.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Per chi non fosse in possesso di un conto PayPal è possibile effettuare il pagamento tramite una delle seguenti carte di credito: Mastercard, Maestro, Visa, Postepay, Discover, Aura, American Express, Carta Ricaricabile Paypal

RICARICA POSTEPAY

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet.

Se utilizzi la ricarica PostePay per pagare i tuoi acquisti on-line, tieni presente che è importantissimo informare il venditore dell'avvenuto pagamento. Chi riceve la ricarica infatti, non può risalire all'identità del committente. Anche osservando la lista movimenti abilitata sul sito PosteItaliane, si può risalire al massimo al nome della città in cui è stata effettuata la ricarica tradizionale. Invece, se la ricarica avviene telematicamente, nella lista movimenti appare solo la scritta ricarica on-line con data e ora. Pertanto è estremamente consigliato darme avviso al venditore comunicando data, ora e importo caricato

Con il metodo tradizionale non occorre possederne una per fare una ricarica postepay. Basta recarsi presso un ufficio postale, munito di documento e compilare l'apposito modello. E' necessario inserire il codice fiscale del beneficiario/titolare della PostePay, il numero della carta composto da 16 cifre e ovviamente l'ammontare dell'importo che sarà trasferito immediatamente sulla carta


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO


Per i pagamenti con bonifico bancario anticipato si attende l'effettivo accredito in banca prima di spedire l'ordine in base ai tempi di evasione indicati nell'inserzione. Ai tempi di evasione dell'ordine vanno aggiunti i tempi del corriere che sono di 24 ore per la maggior parte del territorio italiano e 48 ore per le isole e alcune zone particolarmente difficili da raggiungere

I prodotti al momento dell'ordine verranno appartati in attesa del ricevimento della contabile del bonifico tramite email/fax e lo rimarranno per un massimo di 3 giorni, dopo tale data se non pervenuto il pagamento l'ordine verra' annullato.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Intestatario Conto: Almas s.r.l.

Banca: BANCA di SAN MARINO

IBAN: SM44U0854009810000100163947

SWIFT: MAOISMSM

CAUSALE: Nome + Cognome + ID dell'ordine ricevuto nella email di conferma.

ATTENZIONE: IL BONIFICO E' UN NORMALE BONIFICO COME AD UN IBAN ITALIANO. NON SELEZIONATE BONIFICO INTERNAZIONALE

CARTA DI CREDITO

La modalità di acquisto con carta di credito prevede l'autorizzazione da parte della Banca dell'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che da parte di RobaSpeciale verra' richiesto l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, RobaSpeciale.com non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

In casi particolari RobaSpeciale.com si riserva la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata causa eventuali usi fraudolenti da parte di terzi all'atto di pagamento dei prodotti acquistati sul sito www.robaspeciale.com. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni RobaSpeciale.com si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto.

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), a CartaSi, Societa' Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il sito web di riferimento (RobaSpeciale.com). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Per i pagamenti con carta di credito, nel caso in cui non sia specificata una precisa tempistica nella scheda prodotto, es. 3-5 gg (da intendersi lavorativi), i tempi medi di evasione dell'ordine (consegna del pacco da parte nostra al corriere) possono variare da 24 a 72 ore. Ai tempi di evasione dell'ordine vanno aggiunti i tempi del corriere che sono di 24 ore per la maggior parte del territorio italiano e 48 ore per le isole e alcune zone particolarmente difficili da raggiungere.

CONTRASSEGNO (CASH ON DELIVERY)

E' possibile ordinare gli articoli desiderati e pagarli al momento della consegna, in contanti, direttamente al corriere.
Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2 €, potrete selezionarlo al momento del checkout, quando richiesto il metodo di pagamento.
Robaspeciale si riserva di contattare il cliente per evitare eventuali frodi, quindi si raccomanda di inserire un numero di telefono valido. 


CONTANTI AL MOMENTO DEL RITIRO IN SEDE

Il pagamento al momento del ritiro in sede deve avvenire solo ed esclusivamente in contanti fino a un max di 999.99€.
Una volta effettuato l'ordine contatteremo il cliente per decidere il giorno di ritiro del prodotto/i. Il ritiro potrà essere effettuato presso la sede di Almas s.r.l. a San Marino, Via M. Moretti 7/a, 47899, Serravalle, previo accordo comunicando all'utenza 3334785978 o via email con l'indirizzo info@robaspeciale.com